Arrivo
Partenza
Ospiti
2
+ -

Offriamo soluzioni su misura a chi viaggia, per regalare ai nostri ospiti l’opportunità di sentirsi a casa.

“La Luna ei Falò” offre sistemazioni di pregio e su misura – camere con servizio di prima colazione, ampie suites ed eleganti appartamenti di diversa metratura – completamente ristrutturate in un palazzo storico al centro di Torino.

La struttura, aperte tutto l’anno, si rivolge tanto a chi viaggia per piacere o per lavoro per pochi giorni, quanto a chi cerca un appartamento a breve termine in cui trascorrere le proprie vacanze o necessita di una sistemazione per periodi lunghi.

“La Luna e i Falò” è la scelta ideale per coloro che sono alla ricerca di una zona elegante e tranquilla pur rimanendo molto vicino al centro storico, alle principali attrazioni culturali, alle vie dello shopping, alle due principali stazioni ferroviarie di Porta Nuova e Porta Susa e alla metropolitana.
Il palazzo si trova vicino alla ben nota “isola pedonale della Crocetta”, una delle zone più chic di Torino, dove poter passeggiare, fare jogging o giocare con i vostri bambini.
Un altro punto di attrazione della zona è il mercato all’aperto dove è possibile trovare abbigliamento all’ultima moda, al vintage e tutti i generi alimentari.

B&B La Luna e i Falò

“La Luna e i Falò” è la scelta ideale per coloro che sono alla ricerca di una zona elegante e tranquilla, rimanendo molto vicino al centro storico, le attrazioni culturali, le vie dello shopping e le due stazioni ferroviarie di Porta Nuova e Porta Susa.

Servizi

Viste le disposizioni emanate inerenti alla distanza di sicurezza, il servizio colazione è momentaneamente sospeso. Verrà pertanto allestito in ogni camera un angolo relax comprendente coffe machine, biscotti artigianali monoporzione, acqua e non possono mancare i gianduiotti di Torino. In modo che ogni ospite si possa servire in assoluta tranquillità.

Curiosità

“La Luna e i Falò” prende il nome da uno dei più famosi romanzi di Cesare Pavese che ha vissuto in questo appartamento le ore più feconde della sua esperienza letteraria durante l’ultimo conflitto mondiale.

Testimonials

Photo Gallery